Questo progetto è nato da una frase della cliente: ” VOGLIO UNA CUCINA DA RIVISTA!!!” e noi da lì siamo partiti.
I committenti sono una coppia che ha acquistato un appartamento in via di ristrutturazione, e grazie a questo abbiamo potuto creare il locale adatto alla cucina che volevano.
Dopo avere sviluppato il progetto abbiamo fornito al costrutture tutti i progetti per la realizzazione degli impianti, elettrico ed idraulico, necessari per la perfetta realizzazione dell’arredamento.
Per il design della cucina si è deciso sviluppare la zona colonne con un gioco di gole per alleggerire e movimentare il tutto continuando con le basi in cui è stato inserito il lavello in resina con una vasca da 80cm in grigio posizionato sul top in unicolor color pietra.
I pensili sono stati pensati a vasistas altezza 60 cm con larghezza 120 e 150 cm tutti a dispensa e posizionati a filo colonne per lasciare spazio al miscelatore con doccetta.
L’isola è tutta a cestoni e cassetti con piano cottura a induzione da 70cm posizionato centralmente alle basi sottostanti con un paraschizzi posteriore in cristallo temperato.
Il piano snack in legno spesso 4 cm è stato creato su misura dando vita ad una zona tavolo e una continuazione retro isola.
Oltre alla cucina abbiamo creato anche il loro bagno, stando sempre sullo stesso stile della cucina e quello che si è pensato è questo:
Un bel bagno in laccato bianco lucido con maniglia a gola tutto sospeso con base sottolavabo con 2 cestoni e una base cassetto in accosto, lavabo soprapiano in ceramica bianca lucina e un pensile laterale e una specchiera semplicissima.