Con questa cucina abbiamo dato vita ai desideri di un coppia giovanissima che voleva una cucina ad isola nel loro appartamento.
La parete cucina si sviluppa su due muri sfalzati di circa 25cm l’uno con l’altro, per nascondere questa differenza di profondità abbiamo fatto il fianco del frigo più profondo nascondendo così la parte di muro che si sarebbe vista.
L’isola è composta da una base con cassetti e cestoni ed un’anta dispensa, alla stessa abbiamo fissato un piano ad uso tavolo in essenza legno come i vani a giorno presenti sulla parete attrezzata di lavello in resina.
Si è scelto una cappa effetto lampadario per non ingonbrare troppo la visuale, la partiocolarità di questa cappa è la possibilità di essere comandata tramite telecomando oltre ai comandi touch sulla stessa cappa.
Le finiture in questa cucina sono: Laminato eco-malta color calce per tutti i frontali, piani e schienali in Unicolor color Pietra nera mentre i vani a giorno e il piano del tavolo sono in essenza color Rovere Nordico.